Declino di responsabilità 2020-12-11T17:27:46+01:00

Declino di responsabilità

Il Dott. Giovanni Capuano attraverso il proprio sito si occupa di divulgare informazione scientifica e professionale, eventi formativi, le novità relative agli argomenti trattati. Quando possibile attraverso il sito si effettua anche una raccolta di dati a fini statistici e di ricerca.

Sede operativa

Psicologo Napoli e Provincia Dott. Giovanni Capuano – Via Enrico Fermi 35 – 80020 Casavatore (NA) – 3343089378 – 0817373722

Sede fiscale e operativa 

Dott. G. Capuano – Psicologo Napoli Centro – Pianura e Soccavo – Via Vicinale dei Monti 25 – 80126 Napoli – 3334550417

E-mail: info@psicologonapolieprovincia.it
Partita IVA: 07460491215
Iscritto all’albo degli psicologi della regione Campania (n.4265)

Note legali e Disclaimer

I documenti presenti sul sito www.psicologonapolieprovincia.it sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile.
Questi documenti vengono forniti “nelle condizioni in cui si trovano” senza alcuna garanzia espressa o implicita.
In nessun caso Il Dott. Giovanni Capuano o i suoi eventuali collaboratori o quanti hanno pubblicato materiale sul sito saranno ritenuti responsabili per qualunque danno di qualsiasi genere, sia generato da un’errata interpretazione del materiale presente, sia dovuto ad errori di stampa o simili.
Il Dott. Giovanni Capuano non può garantire l’assoluta accuratezza o completezza di informazioni, testi, grafici, collegamenti od altri elementi contenuti all’interno del sito.
Il Dott. Giovanni Capuano si riserva la possibilità di effettuare modifiche ai materiali presenti in qualunque momento e senza preavviso.

Questo sito ha come unico obiettivo quello di informare gli utenti in merito all’attività svolta dal Dott. Giovanni Capuano. Si fa presente che la visita psicologica rappresenta il solo strumento diagnostico e di intervento per un efficace trattamento psicologico e che i contenuti/consigli/indicazioni presenti sul sito vanno presi come mere ed esclusive informazioni a titolo conoscitivo.

I contenuti di questo sito quindi non devono essere considerati quindi come esaustivi e non vanno intesi come strumenti di autodiagnosi e automedicazione. Per maggiori dettagli o in caso di situazioni di disagio consultare sempre uno specialista.